Alcuni dei nostri Casi di Studio

Di seguito troverete alcune delle nostre installazioni nel mondo e i relativi Casi di Studio

Scopri le storie di successo dei nostri clienti!

IntrCooll Plus

Canon Spa, Olanda

Oxycom ha fornito 16 unità IntrCooll Plus integrate con 16 moduli di ventilazione naturale e 9 moduli per il recupero di calore per raffreddare e ventilare in modo confortevole il loro stabilimento di produzione coprendo una superficie totale di 11.664 m2.

IntrCooll Plus

Plastic-Legno Spa, Torino

"All'inizio ero molto scettico sull'elevata efficienza dichiarata. Una volta installato, ho potuto verificarne le prestazioni, che si sono rivelate al di sopra delle aspettative standard. Questo sistema garantisce: alta efficienza energetica, bassi costi di gestione e non ultimo, rispetto per l'ambiente senza precedenti nel campo del raffreddamento."
Ing. Andriollo Plastic-Legno Spa

IntrCooll 4Stagioni

Azienda di Autotrasporti Roelofsen

"La tecnologia 4Stagioni di Oxycom consente di risparmiare il 90% di energia sul raffreddamento in estate e il 50% sul recupero di calore in inverno. Ma credo che la qualità dell'aria interna sia il maggiore vantaggio. Quando si vede tutta la sporcizia che i filtri estraggono dall'aria…”
Sig. Jhonny Roelofsen

PreCooll

Catena di Supermercati Jumbo, Olanda

La soluzione del raffrescamento adiabatico ha colpito in modo particolarmente positivo il Signor Boer, titolare di 2 supermercati Jumbo che sono stati equipaggiati con l’impianto Oxyvap:

"Oltre a migliorare l'affidabilità complessiva, il sistema aumenta anche l'efficienza e riduce la nostra bolletta energetica. L'intero condensatore è ora racchiuso tra i pannelli adiabatici Oxyvap. Non dobbiamo più spruzzare acqua per mantenere il nostro condensatore fresco e funzionante nelle calde giornate estive”
Sig. Boer

PreCooll

Equinix: Data Center, UK

In collaborazione con Trane, Oxycom ha fornito e assemblato i pannelli di pre-raffreddamento OxyVap per uno dei data center più grandi del mondo. La tecnologia PreCooll di preraffreddamento adiabatico garantisce un risparmio energetico fino al 40% e aumenta la capacità frigorifera dei gruppi frigo fino al 20%.

Ora tocca a te!

Trova la migliore soluzione per pre-raffrescare la tua azienda.