Raffrescamento e climatizzazione industriale


Le nostre installazioni nel mondo.

Il nostro obbiettivo è rendere più efficienti i tuoi macchinari di raffreddamento.

Scopri le storie di successo dei nostri clienti e partner.

AERMEC Industria produttrice di impianti di condizionamento, Verona

Installazione dei pannelli PreCooll in un impianto di condizionamento AERMEC.

Catena di supermercati Albert Heijn, Amsterdam

Dopo la prima installazione ed i risultati molto positivi, Oxycom è stato commissionato ad installare i suoi prodotti in 120 supermercati ogni anno. "

Albert Heijn, Zwolle Paesi Bassi

I pannelli OxyVap di Oxycom preservano la durata di conservazione dei prodotti. Abbassando la temperatura dell'aria in entrata fino a 16 °C (condizioni climatiche olandesi) garantiscono l'assenza di tempi d’inattività dei condensatori evitando grandi sprechi di cibo.

Albert Heijn, Raalte Paesi Bassi

Poiché i nostri condensatori non devono più funzionare a pieno carico, notiamo un minor consumo di energia nel nostro supermercato".
Edwin Ruitenberg
Albert Heijn Raalte

Albert Heijn, Hellendoorn Paesi Bassi

Abbiamo precalcolato che avremmo recuperato l'investimento entro 5 anni, ma penso che riusciremo a farcela entro 3 anni. Ho raccomandato a molti colleghi di integrare questo sistema nel loro impianto di raffreddamento perché prevedo che arriveranno altre estati calde".
Rob Loomans
Albert Heijn Hellendoorn

Coca Cola: Emirati Arabi

Coca Cola era alla ricerca di una soluzione sostenibile
per il pre-raffreddamento delle proprie unità condensatrici.
Con PreCooll sono ora in grado di ridurre i picchi di potenza
del 30% e di risparmiare fino al 40% di energia!


Supermercato JUMBO, Olanda

Nonostante ci sono varie opzioni di pre-raffreddamento disponibili, abbiamo scelto il sistema PreCooll per i nostri due supermercati. L'intero condensatore è ora incapsulato da pannelli adiabatici che verranno automaticamente impregnati di acqua durante le temperature sopra i 18-20 ° C, per pre-raffreddare l'aria. Non dobbiamo più spruzzare acqua per mantenere il condensatore fresco e funzionante nelle calde giornate estive. Oltre a migliorare l'affidabilità generale, il sistema aumenta anche l'efficienza e riduce i nostri costi energetici. Dopo ogni pre-raffreddamento, l'acqua viene scaricata automaticamente per evitare l'accumulo di legionella in acque stagnanti. Alla fine del periodo estivo, l'acqua viene scaricata e viene impedito il congelamento dell'impianto.”
Sig. Boer
Jumbo

Equinix, data center in Inghilterra

In collaborazione con Trane, Oxycom ha fornito e assemblato diversi pannelli OxyVap di preraffreddamento per uno dei più grande data center del mondo. Questo preraffreddamento adiabatico assicura fino al 40% di risparmio energetico e aumenta fino al 20% la capacità di raffreddamento delle unità condensatrici.


Azienda di Logistica, parte della società di commercio ATB, Ucraina

Logistic Union LLC è una società di logistica e fa parte di ATB Corporation. Attualmente, ATB Corporation ha circa 5.000 dipendenti e 6 complessi di magazzino a livello europeo in Ucraina: Dnieper, Kiev, Kharkov, Odessa, Leopoli e Kherson.

Il sistema PreCooll di Oxycom ha ridotto il consumo di elettricità del 25% ed ha aumentato la capacità di raffreddamento del 28%. "
Sergey Tonkonog
Ingegnere

Data Center, Olanda

Rakez uffici, Emirati Arabi

RAKEZ – Zona Economica di Ras Al Khaimah – è un polo industriale e commerciale di grande potenza. Sono stati installati i sistemi PreCooll di Oxycom per ridurre il sovraccarico e il consumo energetico delle unità condensatrici.

Steris, industria generale Paesi Bassi

I nuovi condensatori installati da Steris sono stati consegnati con i pannelli OxyVap di Oxycom. Il consumo energetico è sceso fino al 40% e la potenza di picco del 30%. Inoltre, la capacità di raffreddamento del condensatore è aumentata del 20% e la sua durata è stata prolungata.


Data Center, Amsterdam

I pannelli OxyVap hanno aumentato l’efficienza ed hanno ridotto i picchi di potenza degli impianti di refrigerazione nel data center di Amsterdam. La nuova tecnologia Precooll segue le regole adottate dai comuni per la costruzione di nuovi datacenter, per garantire un basso consumo energetico.

Sinnack, industria dolciaria Germania

Ora tocca a te!

Trova la migliore soluzione per pre-raffrescare la tua azienda.