Eventi

Fiere e Eventi

mce online

MCE Mostra Convegno Expocomfort 2024 dal 12 al 15 marzo - Rho Fiere Milano

CleverClima ha partecipato a questo innovativo evento.
MCE ti conduce verso il futuro, stimolando e sostenendo la tua prospettiva strategica aziendale. L’obiettivo è migliorare il comfort climatico all’interno della tua azienda, tracciando una rotta di innovazione tecnologica al servizio della sostenibilità ambientale, economica e sociale.

MCE 2024  ha fornito un itinerario di avvicinamento  che ha preso in considerazione iniziative di sensibilizzazione rivolte agli operatori di riferimento.

L’impegno è stato indirizzato verso la creazione di un contesto dove l’innovazione e la sostenibilità si sono intrecciate per plasmare il futuro del settore, ispirando e coinvolgendo coloro che hanno partecipato all’evento.

Feb 24-training_final

Seminario Oxycom dal 20 al 22 Febbario 2024 - Raalte in Olanda.

Ringraziamo il Team Oxycom per l’eccellente seminario ricevuto a Raalte (Olanda) dal 20 al 22 febbraio 2024. È stata un’esperienza costruttiva e altamente professionale.

Il nostro team CleverClima ha partecipato per la quarta volta consecutiva e possiamo confermare che ogni anno il livello organizzativo della Oxycom supera le nostre aspettative.
Sia la formazione commerciale che quella tecnica hanno contribuito in modo significativo a migliorare le nostre competenze e acquisire nuove conoscenze.

È stato un piacere incontrare partner da tutto il mondo, scambiare idee per la creazione di partnership significative.

olimpiadi 2026 b

Convegno dall'11 al 14 dicembre 2023 in vista delle Olimpiadi 2026

Nei giorni dall’11 al 14 dicembre 2023, il Consolato Generale dei Paesi Bassi ha organizzato un tour interattivo a Milano e nel Nord Italia sotto l’insegna di SportsNL.

Un gruppo di 21 aziende e organizzazioni olandesi tra cui Cleverclima insieme alla collaborazione di Oxycom hanno incontrato le rispettive aziende italiane per esplorare le opportunità di cooperazione nel campo della tecnologia e delle infrastrutture sportive.

I Paesi Bassi vogliono collaborare per fornire soluzioni rivoluzionarie che rendano lo sport ancora più inclusivo, innovativo e sostenibile. Tutti noi ci sforziamo di migliorare l’esperienza sportiva degli atleti e dei tifosi, ma vogliamo anche lasciare un’eredità sostenibile per l’industria e l’economia in generale, la comunità e l’ambiente.

ecomondo 2023

Ecomondo 7/11 Novembre 2023

Ecomondo, la rinomata fiera annuale che guida i settori della green economy e dell’economia circolare.

Riconosciuto come il punto di riferimento internazionale in Europa e nel bacino del Mediterraneo, Ecomondo abbraccia le tecnologie, i servizi e le soluzioni industriali nel vasto ambito della green economy e dell’economia circolare. Si distingue come una piattaforma essenziale per l’esplorazione delle innovazioni e delle pratiche sostenibili che caratterizzano questi settori, contribuendo in modo significativo alla promozione di soluzioni ecocompatibili e allo sviluppo di strategie che riflettono le esigenze ambientali attuali e future.

foto 26 ottobre 2021 fiera

Made in Steel 9-10-11 maggio 2023

Made in Steel è la Conference & Exhibition internazionale dedicata alla filiera dell’acciaio.

Made in Steel è un evento ideato e costruito negli anni da siderweb – LA COMMUNITY DELL’ACCIAIO. Clever Clima ha partecipato alla decima edizione della Conference & Exhibition si è svolta il 9-10-11 maggio 2023 a fieramilano Rho – Milano.

ecomondo1

Ecomondo 26-29 ottobre 2021

CleverClima con la collaborazione di Oxycom e del Consolato Olandese ha partecipato alla fiera Ecomondo, evento internazionale dall’approccio innovativo, amalgamando in una piattaforma unica tutti i rami dell’economia circolare.

L’Italia, rivestendo una posizione di primo piano in Europa, eccelle nel campo della green e circular economy, con notevoli successi nell’efficienza energetica e nella gestione produttiva delle risorse.

Referenze

Richiedi Info

Inviando l’Email accetto la Privacy policy del sito ed autorizzo il Trattamento dei dati che ho fornito per ricevere le informazioni richieste